Il Team di Nufaco ti dà il benvenuto! Hai una Card e non sei sicuro di come usarla? Nessun Problema! La Card si può leggere:

- con Android: attiva il sensore NFC sul telefonino e avvicina la card sul retro o strusciala facendo swipe (contactless)

- con IPhone: attiva la fotocamera del telefonino ed inquadra il QRcode senza fare la foto

- con Tutti i telefonini: usa una App NFC o QRcode (se non ce l’hai scaricala dal tuo store)

Dopo lo Swipe (NFC) o lo Scanning (QRCode), si aprirà automaticamente il Browser (raramente potrebbe chiedere un touch) che ti porterà nello spazio dedicato all’artista. Dopo aver cliccato "salva" la Card verrà associata al tuo account Fan e potrai ascoltare musica, leggere i testi e scoprire altri contenuti multimediali, trovare i link ai canali ufficiali, agli store e molto altro. Nufaco ti permetterà di entrare in contatto diretto con gli artisti, accedere a contenuti a te dedicati, nuovi release ed altro ancora.

Avrai i contenuti sempre disponibili e senza dover occupare spazio nella memoria del telefonino, o cercarli invano su internet.

Nufaco è il modo più veloce per accedere ai contenuti, il nuovo modo di ascoltare, distribuire, promuovere e vendere la musica, ma non solo, è in continua evoluzione ed in continuo aggiornamento con servizi a te dedicati, sia che tu sia Fan e sia che tu sia un Artista

Salva la Nufaco Card e prendi parte alla rivoluzione